Confezionatrici Orizzontali WBSE-FPxxxS/X
Le macchine confezionatrici orizzontali a flusso (flowpack) WBSE-FPxxS/X sono l'ultimo tipo di attrezzatura automatica per l'imballaggio a confezionamento continuo ed utilizza la sigillatura a filo caldo continuo.
Questo sistema è caratterizzato dal raggiungimento rapido della temperatura d’utilizzo, buona stabilità, bassi costi di manutenzione, temperatura di sigillatura stabile e regolabile e velocità di trasmissione del motore con ampio campo di regolazione.
Dispositivo di rotazione del tamburo originale ed innovativo, può funzionare ininterrottamente, grazie a miglioramenti rispetto alla precedente generazione di confezionatrici orizzontali, che permettono un aumento delle prestazioni, un miglioramento dell’aspetto della confezione, certezza e facilità di utilizzo.
Adatto per l'industria alimentare, dolciaria, pastaria, l'industria farmaceutica, articoli d’uso quotidiano, prodotti usa e getta, prodotti di ferramenta, prodotti in plastica, giocattoli e articoli di cancelleria, forniture industriali, parti industriali, accessori automobilistici.
Disponibile con rotolo superiore (modelli S) o inferiore (modelli X), per avere, rispettivamente, saldatura inferiore o superiore.
Disponibili caricatori personalizzati in base al prodotto da confezionare e alle necessità operative.
Particolari, layout, accessori fornibili con la linea
WBSE-FB350X in versione caricamento semiautomatico spaghetti